A Toronto, durante una notte, dei killer di cui non si intravede il viso si intrufolano nell'abitazione della poliziotta Mary, uccidendole il marito e il figlio. Da quel momento l'unico desiderio della donna sarà vendicarsi, intraprendendo anche un lungo viaggio che la porterà fino al confine tra Argentina e Bolivia, un'altra terra che le permetterà di capire che ciò che ha in mente di fare non sarà in grado di lenire il dolore provato, recuperando la sua umanità.
Da Santiago Amigorena, cosceneggiatore, con Cédric Klapisch, di Autoreverse (2003), ci arriva un road movie doloroso, in cui la missione di vendetta si trasforma poco a poco in un percorso di rinascita interiore. Marie, giovane agente di polizia, si sposta dal Canada all'America del Sud per andare alla ricerca dell'uomo che, in un agguato su commissione, ha barbaramente ucciso suo marito e il… leggi tutto
Da Santiago Amigorena, cosceneggiatore, con Cédric Klapisch, di Autoreverse (2003), ci arriva un road movie doloroso, in cui la missione di vendetta si trasforma poco a poco in un percorso di rinascita interiore. Marie, giovane agente di polizia, si sposta dal Canada all'America del Sud per andare alla ricerca dell'uomo che, in un agguato su commissione, ha barbaramente ucciso suo marito e il…
Il Festival di Venezia continua a scoprirsi. Appena diramato il comunicato stampa delle Giornate degli Autori. Ovviamente tantissimi i titoli ma… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.