Jonan vive nella parte est di Stoccolma insieme alla moglie, nella stessa zona in cui vivono anche Anne, il marito e la loro figlia di nove anni. Le due famiglie non hanno mai avuto modo di conoscersi fino a quando, un giorno, un incidente d'auto vede Jonan uccidere la bambina. Da quel momento, le esistenze di tutti quanti saranno tormentate dal senso di colpa e dal dolore, difficile da superare e capace di creare solitudini e isolamenti.
Nelle ultime stagioni il cinema svedese si è confermato una realtà incredibilmente viva, da Lasciami Entrare a Beyond, passando per Una soluzione razionale e altri successi festivalieri ancora in attesa di distribuzione. Stockholm East interrompe la positività del filone: nonostante l'anteprima in pompa magna all'apertura della Settimana della Critica, l'esordio di Simon Kaijser da Silva è… leggi tutto
Nelle ultime stagioni il cinema svedese si è confermato una realtà incredibilmente viva, da Lasciami Entrare a Beyond, passando per Una soluzione razionale e altri successi festivalieri ancora in attesa di distribuzione. Stockholm East interrompe la positività del filone: nonostante l'anteprima in pompa magna all'apertura della Settimana della Critica, l'esordio di Simon Kaijser da Silva è…
Il Festival di Venezia continua a scoprirsi. Appena diramato il comunicato stampa delle Giornate degli Autori. Ovviamente tantissimi i titoli ma… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.