La giovane Fiona trova lavoro come collaboratrice domestica e bambinaia presso l'abitazione dei borghesi Bauer, una famiglia composta dai genitori, una figlia adolescente e un bambino piccolo. Al di là delle occupazioni quotidiane, che deve svolgere con severa disciplina, lentamente su di lei ricadono le nevrosi e le angosce di tutta la famiglia, portandola a subire in continuazione e nell'indifferenza generale soprusi e umiliazioni, soprattutto da parte di una madre incapace di accettare l'avanzare della menopausa e di un padre con un interesse morboso e pericoloso.
Lei è una giovane colf, e loro sono una famiglia disfunzionale. Anzi, sono soltanto un aggregato di individui che vivono uno accanto all’altro, senza desiderare di stare vicini, senza avere nulla da spartire l’uno con l’altro. Claudia, affetta da menopausa precoce, non ha mai superato il trauma di non poter più avere figli, tant’è vero che si è procurata, come surrogato, una coppia… leggi tutto
Lei è una giovane colf, e loro sono una famiglia disfunzionale. Anzi, sono soltanto un aggregato di individui che vivono uno accanto all’altro, senza desiderare di stare vicini, senza avere nulla da spartire l’uno con l’altro. Claudia, affetta da menopausa precoce, non ha mai superato il trauma di non poter più avere figli, tant’è vero che si è procurata, come surrogato, una coppia…
Il Festival di Venezia continua a scoprirsi. Appena diramato il comunicato stampa delle Giornate degli Autori. Ovviamente tantissimi i titoli ma… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.