1975. Mentre sono in viaggio verso la California, un giovane medico e la sua compagna sono costretti a fermarsi in Nebraska a causa di un incidente che porta alla scoperta del cadavere di un bambino con la gola tagliata e alla conseguente ricerca della più vicina stazione di polizia per denunciare il crimine. Sfortunatamente per loro, la prima città in cui arrivano è Gatlin, abitata solo da bambini dediti ai sacrifici umani e al culto del dio del mais.
Note
Adattamento televisivo del racconto I figli del grano di Stephen King, già alla base della pellicola Grano rosso sangue (1984).
Bella l'Attrice Kandyse McClure,abbastanza accattivante (anche se solo ben dopo 50' ca.) tutta la visione Horror di questo Film seppur rimandante (assai) ai vari "Grano rosso sangue" anni '80 con molte venature Religioso-Horror.voto.6.
Debole horror low budget tratto da un inflazionatissimo racconto di Stephen King, "Campi insanguinati" dell' anonimo Donald Borchers, si lascia giusto guardare e nulla più. Poco da scrivere sulla trama : un veterano del Vietnam e la sua insopportabile (ma molto carina) compagna investono un bambino improvvisamente saltato fuori da un campo di grano con la gola mozzata. Nell' intento di… leggi tutto
Debole horror low budget tratto da un inflazionatissimo racconto di Stephen King, "Campi insanguinati" dell' anonimo Donald Borchers, si lascia giusto guardare e nulla più. Poco da scrivere sulla trama : un veterano del Vietnam e la sua insopportabile (ma molto carina) compagna investono un bambino improvvisamente saltato fuori da un campo di grano con la gola mozzata. Nell' intento di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Inquietante voto 6
commento di eros7378Bella l'Attrice Kandyse McClure,abbastanza accattivante (anche se solo ben dopo 50' ca.) tutta la visione Horror di questo Film seppur rimandante (assai) ai vari "Grano rosso sangue" anni '80 con molte venature Religioso-Horror.voto.6.
commento di chribio1La storia è sempre quella, ma in questo caso la realizzazione è orribile. Personaggi oltre il limite della deficienza, scene ed effetti ridicoli.
commento di bebabi34