I coniugi Daley si sono da poco trasferiti, insieme alla figlia Alice, nella località di Wakewood, dove lui, Patrick, lavora come veterinario e lei, Louise, gestisce una farmacia. Il giorno del suo compleanno, la bambina viene assalita da un cane e muore in seguito alle ferite riportate. Ma ben presto qualcuno dirà ai genitori che esiste un modo per richiamarla, sia pur temporaneamente, in vita.
Patrick, veterinario, e Louise, farmacista si trovano a fronteggiare al peggio può accadere nella loro vita: la perdita della loro unica figlia, Alice, proprio nel giorno del suo nono compleanno sbranata da un cane furioso. I due cercano di ricominciare da zero trasferendosi nell'incantevole borgo rurale di Wake Wood con le loro rispettive attività fino a che vengono a sapere di una… leggi tutto
C’è chi, oltremanica, per questo film si è entusiasmato. Forse è anche merito dell’ambiguità del titolo, che la presenza o meno dell’articolo determinativo the trasforma ora nel fiabesco riferimento a un bosco che non dorme, ora in un toponimo di oscura localizzazione. Questa incertezza è, di certo, una fascinosa introduzione… leggi tutto
Playlist degenere ex genere. Qualche titolo per sentirsi un po' più horror del solito, tra sangue , frattaglie, fantasmi e dimensioni temporali parallele. Titoli ansiosi di essere recuperati dagli appassionati e non!
Patrick, veterinario, e Louise, farmacista si trovano a fronteggiare al peggio può accadere nella loro vita: la perdita della loro unica figlia, Alice, proprio nel giorno del suo nono compleanno sbranata da un cane furioso. I due cercano di ricominciare da zero trasferendosi nell'incantevole borgo rurale di Wake Wood con le loro rispettive attività fino a che vengono a sapere di una…
C’è chi, oltremanica, per questo film si è entusiasmato. Forse è anche merito dell’ambiguità del titolo, che la presenza o meno dell’articolo determinativo the trasforma ora nel fiabesco riferimento a un bosco che non dorme, ora in un toponimo di oscura localizzazione. Questa incertezza è, di certo, una fascinosa introduzione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.