Espandi menu
cerca

Trama

Note

Commedia corale sulle conseguenze dell'amore all'interno di un gruppo di amici.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

nickoftime di nickoftime
6 stelle

Dal primo film apparso in Italia, Emmanuel Mouret ci ha abituato a frequentare i bradisismi dell’amore. Insondabile per elezione, e forse per questo oggetto di tanta attenzione, la chimica del cuore è diventata nel cinema del regista francese qualcosa di più di un semplice divertissment, arrivando addirittura a rappresentare la prospettiva privilegiata con cui rivolgersi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Più che di un film sull’arte di amare, come vorrebbe il titolo, parlerei di variazioni sul tema dei rapporti tra uomini e donne: amore, sesso, gelosia, fedeltà, equivoci, menzogne... Diviso in siparietti con tanto di titoletti, ha una partenza piuttosto fiacca, pur presentando fior fiore di attori, una Parigi attuale ben fotografata sia in interni che esterni e una colonna sonora  di musica… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Più che di un film sull’arte di amare, come vorrebbe il titolo, parlerei di variazioni sul tema dei rapporti tra uomini e donne: amore, sesso, gelosia, fedeltà, equivoci, menzogne... Diviso in siparietti con tanto di titoletti, ha una partenza piuttosto fiacca, pur presentando fior fiore di attori, una Parigi attuale ben fotografata sia in interni che esterni e una colonna sonora  di musica…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

nickoftime di nickoftime
6 stelle

Dal primo film apparso in Italia, Emmanuel Mouret ci ha abituato a frequentare i bradisismi dell’amore. Insondabile per elezione, e forse per questo oggetto di tanta attenzione, la chimica del cuore è diventata nel cinema del regista francese qualcosa di più di un semplice divertissment, arrivando addirittura a rappresentare la prospettiva privilegiata con cui rivolgersi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito