Il diciottenne Armin è alla ricerca di un posto di lavoro, dopo aver terminato brillantemente gli studi, e sente sulle sue spalle tutto il peso delle aspettative dei genitori. La monotonia della vita di tutti i giorni lo spinge inoltre a crearsi una realtà di bugie e invenzioni dal momento in cui si trova ad assistere a un incidente mortale d'auto e comunica anonimamente a un quotidiano locale di esserne il responsabile. A poco a poco, la mente di Amin viene risucchiata in un vortice di violenza che lo spinge sempre più in basso, non riuscendo più a stabilire cosa sia reale e cosa invece frutto della sua perversa fantasia.
Frastornato adolescente tedesco, terzo di tre figli maschi, si divide tra lo stanco menage domestico e il limbo di una inconcludente vita sociale priva di amicizie e frustrata dall'esito negativo dei numerosi colloqui di lavoro cui lo sprona continuamente la sua famiglia. Per scuotersi da questo torpore esistenziale e dalla scarsa considerazione con cui viene giudicato, decide di auto-accusarsi… leggi tutto
Frastornato adolescente tedesco, terzo di tre figli maschi, si divide tra lo stanco menage domestico e il limbo di una inconcludente vita sociale priva di amicizie e frustrata dall'esito negativo dei numerosi colloqui di lavoro cui lo sprona continuamente la sua famiglia. Per scuotersi da questo torpore esistenziale e dalla scarsa considerazione con cui viene giudicato, decide di auto-accusarsi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.