Regia di Philippe Falardeau vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un buon film, che ai tempi fu candidato all'Oscar come miglior film straniero (premio che, se fosse arrivato, sarebbe comunque stato eccessivo) in grado di indagare con tatto ed una certa grazia il tema della morte affrontato da una classe di piccoli alunni dopo la morte per suicidio di una delle maestre
leggi la recensione completa di galavernaOttima regia, ottima recitazione, un film serio ma... su una storia poco interessante e noiosetta..
commento di stokaiserUn film "leggero", nel senso migliore del termine, perché sfiora argomenti drammatici senza indugiare nella disperazione. Molta parte del merito va al protagonista Mohamed Fellag, che riesce a miscelare pose sceniche e maschere facciali ambigue. Consigliato a tutti quelli che amano i film ad ambientazione scolastica. Voto: 7,5
leggi la recensione completa di andenkoMonsieur Lazhar è reso disponibile in questi giorni in streaming, insieme ad altri film passati al Festival di Locarno nelle scorse edizioni, dalla piattaforma Prime di Amazon.
leggi la recensione completa di laulillaLazhar instaura con gli studenti un rapporto che lo lega a tutti, peccato che poi si scopra che non è un maestro, ma che ha fato anche meglio! Per smuovere le coscienze ci vuole sentimento, non solo cultura.
commento di slim spaccabeccopoche volte d 'ho4 stelle, se potete guardatelo
commento di raimeaVERAMENTE GRADEVOLE: la scuola francese seguita a dare buoni frutti.
commento di fralle