Regia di Michael Greenspan vedi scheda film
di sicuro da essere "wrecked" si trasforma con il tempo in "caterpillar", (ogni riferimento al film di Wakamatsu è puramente casuale) qui si prende proprio l'animale nel suo modo di spostarsi.
Non è proprio memorabile però con il passare del tempo un pochino prende, rimangono insoluti certi dubbi, tipo il cacciatore che ruba le borse chi è, si ritrova morto dentro una grotta quando ha con se un fucile non propriamente da caccia. Brody si trascina nei vortici delle acque di un fiume per un bel tratto, così sembra, per poi trascinarsi sulla terra ferma e ritornare esattamente al punto di partenza dell'incidente(?) il cane lupo c'è veramente oppure come la ragazza è un allucinazione e cosa va a significare.
A parte questi dubbi il film si può guardare per lo meno si cambia opinione su chi sia veramente la persona davanti ai nostri occhi.
A riguardo sulla situazione di un uomo che si ritrova tumefatto e bloccato con una gamba tra le lamiere di un auto incidentata, impossibilitato a muoversi e a difendersi da chiunque e circondato da cadaveri di persone che non conosce, che cosa dovrebbe esclamare per prima cosa una poesia di Oscar Wilde oppure qualche bestemmia o parolaccia posta giusta? giudicate voi...
voto 6 1/2
Un uomo cerca di sopravvivere in una foresta dopo essere precipitato con l'auto da un burrone...
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta