Espandi menu
cerca

Trama

Il 27 febbraio 2010 un violento terremoto scatena morte e distruzione in Cile ma per Manuel quel cataclisma rappresenta l’occasione per ritornare in libertà. Fuggito dalla prigione del Curepto e in cerca dei propri familiari, lungo la sua strada incontra solo miseria e disperazione. L’unica ancora di salvezza appare, così, un contadino, religioso fanatico e ubriacone, che lo accoglie nella propria abitazione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un carcerato evade, una tigre esce dalla sua gabbia. Un uomo terribile uccide la tigre e viene liberato dal fardello della vita. Il carcerato, non avendo trovato nulla per cui valga la pena di vivere, torna in carcere. Fine.

    commento di michel
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Fuggire, senza avere un posto dove andare. Arrancare straniti nel nulla. Esattamente come questo film. Un’opera dall’autorialità stentata, indecisa tra enfasi drammatica e minimalismo introspettivo. Un detenuto riesce ad evadere al carcere in seguito al terremoto che, nel febbraio del 2010, colpisce le regioni centrali del Cile. Un sisma catastrofico seguito da un altrettanto devastante… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Fuggire, senza avere un posto dove andare. Arrancare straniti nel nulla. Esattamente come questo film. Un’opera dall’autorialità stentata, indecisa tra enfasi drammatica e minimalismo introspettivo. Un detenuto riesce ad evadere al carcere in seguito al terremoto che, nel febbraio del 2010, colpisce le regioni centrali del Cile. Un sisma catastrofico seguito da un altrettanto devastante…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito