Carmen ha vent’anni e non ha ancora chiaro quale sia la sua posizione nei confronti della vita stessa. Ha appena lasciato il fidanzato Charles, impegnato nel mondo dei movimenti politici ma incapace di capire cosa vuole realmente, quando conosce Hussain, un giovane poeta di origini afgane, a cui lo stato francese rifiuta il rinnovo del visto necessario per il proseguimento dei suoi studi. In lotta con una burocrazia avversa e con le forze della polizia sempre più invasive e violente, Carmen e Hussain consumano il loro legame rinchiusi nella loro stanza fino a quando lui, per amore, decide di andare via e Charles è pronto a rientrare nella vita di Carmen.
Da "Le cronache di Locarnia" Se sulla carta Low life poteva avere qualche chance di sembrare interessante a qualche minuto dall'l'inizio si rivela nella sua più totale pretenziosità. Film realizzato da ben due registi (con poca capacità comunicativa tra di loro oltre che con il pubblico) che si sono dati manforte nell'indugiare inutilmente in una storia a dir poco … leggi tutto
Da "Le cronache di Locarnia" Se sulla carta Low life poteva avere qualche chance di sembrare interessante a qualche minuto dall'l'inizio si rivela nella sua più totale pretenziosità. Film realizzato da ben due registi (con poca capacità comunicativa tra di loro oltre che con il pubblico) che si sono dati manforte nell'indugiare inutilmente in una storia a dir poco …
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.