Fong Sai Yuk ha solo uno scopo nella vita: riuscire a vendicare la morte dei propri familiari, avvenuta per mano dell'arrogante ufficiale Manchu, di schieramento politico opposto al suo. Decide così di entrare in un tempio shaolin per migliorare la sua preparazione in arti marziali ma, dimostrandosi poco malleabile nello spirito e incapace di gestire i movimenti del proprio corpo, si scontra con l'ostilità del maestro San Te e il rifiuto degli altri monaci. Lasciata la scuola, Fong trova sul suo cammino un governatore che lo condurrà verso il riscatto personale.
Terza puntata della saga sulla 36° camera sempre prodotto dalla SHAW BROTHERS e diretto ancora da Liu Chia-Liang. Il film trascura il mezzo passo falso del secondo episodio e la storia si riallaccia al primo film con Hui Chia-Liu che riprende il ruolo del monaco San Te. Questa volta il protagonista principale è però Hou Hsiao, altro pupillo del regista, nel ruolo del giovane Fong Sai Yuk:… leggi tutto
Terza puntata della saga sulla 36° camera sempre prodotto dalla SHAW BROTHERS e diretto ancora da Liu Chia-Liang. Il film trascura il mezzo passo falso del secondo episodio e la storia si riallaccia al primo film con Hui Chia-Liu che riprende il ruolo del monaco San Te. Questa volta il protagonista principale è però Hou Hsiao, altro pupillo del regista, nel ruolo del giovane Fong Sai Yuk:…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.