Michel e Vincent sono grandi amici sin dall'infanzia ma hanno idee diametralmente opposte sulle donne e sull'amore. Michel crede nell'amore puro e romantico e aspetta il colpo di fulmine improvviso, come fu per i suoi genitori e i suoi nonni. Vincent, invece, sostiene che nell'approccio con l'altro sesso non contino tanto il cervello e i sentimenti ma che tutto dipenda dall'alchimia fisica dei corpi. Entrambi si ricrederanno, scoprendo i limiti delle loro posizioni, quando incontreranno Angèle e Nathalie.
Beh insomma,qualche parte simpatica c'e' ma manca di consistenza un po' piu' dura ma comunque come Commedia e' lo stesso passabile.Bene le Attrici di bella presenza direi !!! voto.5.5.
Commedia romantica francese su un uomo che crede solo all'amore accaduto per caso. L'idea, piccola variante sul tema, viene sviluppata con una certa fatica, cercando inizialmente di sviare con delle gag. Nella seconda parte, quando si passa a dinamiche da commedia sentimentale più classica, la formula funziona meglio, risultando anche abbastanza interessante. leggi tutto
Brillante, divertente, anticonvenzionale, molto francese e quindi, elegante (voglio dire senza le inutili volgarità all'italiana, lg.DeSica, Boldi, Ferilli ecc.). Ingenuo ? La leggerezza in una commediola rosa è un ingrediente indispensabile, quindi facciamo meno i ''soloni''.... Ahimè, anche in questo genere, che avevamo re-inventato noi dopo i fasti americani, i cugini al di là delle… leggi tutto
Commediola leggera sul mistero dell'amore. Chi ha ragione: chi crede ai colpi di fulmine o chi preferisce la "toccata e fuga"? Due amici agli antipodi per carattere vedranno messe a dura prova le loro convinzioni. Ma, dopo varie peripezie (più o meno divertenti), troveranno l'anima gemella. Filmetto francese con attori simpatici e stile garbato. Gli uomini ci fanno sempre la solita figura… leggi tutto
Commediola leggera sul mistero dell'amore. Chi ha ragione: chi crede ai colpi di fulmine o chi preferisce la "toccata e fuga"? Due amici agli antipodi per carattere vedranno messe a dura prova le loro convinzioni. Ma, dopo varie peripezie (più o meno divertenti), troveranno l'anima gemella. Filmetto francese con attori simpatici e stile garbato. Gli uomini ci fanno sempre la solita figura…
Film che è una barba, come la barba incolta che portano i due protagonisti, Michel e Vincent, rispettivamente architetto e avvocato, alle prese con i loro problemi esistenziali sulla visione delle donne. I due attori, Clovis Cornillac e Manu Payet rappresentano due amici imbranati, con due modi diversi di relazionarsi con le donne, ma soprattutto non si capisce come queste possano essere…
Commedia romantica francese su un uomo che crede solo all'amore accaduto per caso. L'idea, piccola variante sul tema, viene sviluppata con una certa fatica, cercando inizialmente di sviare con delle gag. Nella seconda parte, quando si passa a dinamiche da commedia sentimentale più classica, la formula funziona meglio, risultando anche abbastanza interessante.
Brillante, divertente, anticonvenzionale, molto francese e quindi, elegante (voglio dire senza le inutili volgarità all'italiana, lg.DeSica, Boldi, Ferilli ecc.). Ingenuo ? La leggerezza in una commediola rosa è un ingrediente indispensabile, quindi facciamo meno i ''soloni''.... Ahimè, anche in questo genere, che avevamo re-inventato noi dopo i fasti americani, i cugini al di là delle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Beh insomma,qualche parte simpatica c'e' ma manca di consistenza un po' piu' dura ma comunque come Commedia e' lo stesso passabile.Bene le Attrici di bella presenza direi !!! voto.5.5.
commento di chribio1