Fielding Pierce è in corsa per un posto al Congresso quando la sua esistenza viene sconvolta da strane visioni...
Note
La struttura ben calibrata della ghost story viene utilizzata per ripercorrere gli eventi più importanti della politica americana, e Gordon riesce a dare concretezza alla storia d'amore preservandone la struggente ambiguità.
Drammatico e profondo. I continui flashback fanno sprofondare il promettente politico Fielding Pierce nelle sue introspezioni più profonde per la scomparsa della dolcissima ma sempre decisa Sarah Williams. Riesce a capire che il suo obiettivo politico non era più importante di lei, di averla accanto. Film ben realizzato, mi è piaciuto molto, poi Hal Holbrook ed Ed Harris sono sempre una… leggi tutto
Drammatico e profondo. I continui flashback fanno sprofondare il promettente politico Fielding Pierce nelle sue introspezioni più profonde per la scomparsa della dolcissima ma sempre decisa Sarah Williams. Riesce a capire che il suo obiettivo politico non era più importante di lei, di averla accanto. Film ben realizzato, mi è piaciuto molto, poi Hal Holbrook ed Ed Harris sono sempre una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
"Ghost" invertito con implicazioni morali e un politico, per una volta, non da odiare.
commento di movieman