Due giovani uomini vengono ripresi dal regista mentre siedono nel retro di un camioncino che li sta trasportando attraverso la campagna. Uno di essi si esprime solo a gesti e si mette in posa davanti all’obiettivo, l’altro esibisce i suoi tatuaggi e, infine, si mette a urlare.
Note
Questo cortometraggio è parte del progetto cinematografico Stories on Human Rights, patrocinato da varie organizzazioni internazionali, tra cui l’ONU e l’Unione Europea, in occasione del 60° anniversario della dichiarazione universale dei diritti umani.
Si può lavorare insieme, ma appartenere a due diverse parti dell’umanità: quella che non ha voce e si deve nascondere, e quella che, invece, è libera di gridare, e mettere in mostra la propria individualità. Sul camioncino che trasporta due giovani attraverso le campagne thailandesi, l’immigrato clandestino si propone solo come sagoma priva di… leggi tutto
Siccome sono tornata dopo anni di assenza non ho modo di leggere tutte le anticipazioni che sono state fatte sul nuovo filmTV, per cui infilo in una playlist le cose che mi verrebbe in mente di inserire come funzioni…
Si può lavorare insieme, ma appartenere a due diverse parti dell’umanità: quella che non ha voce e si deve nascondere, e quella che, invece, è libera di gridare, e mettere in mostra la propria individualità. Sul camioncino che trasporta due giovani attraverso le campagne thailandesi, l’immigrato clandestino si propone solo come sagoma priva di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.