Trama
Il nuovo appartamento in cui si è trasferito permetterebbe al solitario Frank, giovane studente di medicina, di trovare la quiete di cui ha bisogno per dedicarsi alla preparazione degli esami universitari se non fosse disturbato in continuazione da Lotte, la rumorosa ragazza del piano di sopra. Superati i problemi iniziali, i due stringono amicizia ma il loro rapporto scatena la gelosia di Micke (Peter Stornmare), il violento fidanzato della ragazza, che una notte semina il terrore nel palazzo. Credendo che Lotte sia stata assassinata, la paura e il sospetto di essere la prossima vittima spingono Frank a prendere la situazione in mano, nel tentativo di impedire l'inevitabile.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Fa rimpiangere il famoso Polanski del terzo piano. Pur non annoiando, si perde in una livida macchina autoreferenziale. Voto 5.
commento di ezzo24Non posso dire che è un brutto film, perché la suspense non manca. Purtroppo l'ho visto coi sottotitoli che non erano il massimo. C'è Peter Stormare bravissimo come sempre. Tra il 6 e il 7 perché in Italia non riuscirebbero mai a fare un film simile
commento di Pepsina