Indagando sullo spaccio di droga, John Keller e il collega giapponese Hiro capitano ad un party in casa di Lewis durante il quale si svolgono duelli tra i più nerboruti lottatori del mondo. Riconosciuti e costretti alla fuga, ritrovano la poco amena compagnia in un'isola caraibica, dove Lewis conduce ricerche su un filtro per produrre killer invulnerabili. Più che un poliziesco sembra un film di spionaggio senza la "griglia" della guerra fredda (con la "Spectre" di turno che qui si chiama Hydra): iperbolica violenza dei combattimenti, ambientazione esotico-inquietante, surreale ferocia di malvagi para-umani.
Conosciuto anche coi titoli di "Due poliziotti verso l'inferno" e "Immortal combact" è uno dei numerosi b-movie di arti marziali girati in America negli anni '90, sulla spinta dei successi dei primi Van Damme, Dudikokk e Steven Seagal. Questo mi attirava particolarmente per via dell'inedita coppia di protagonisti, ovvero Roddy Piper e Sonny Chiba. Roddy Piper è stato uno dei primi wrestler… leggi tutto
Conosciuto anche coi titoli di "Due poliziotti verso l'inferno" e "Immortal combact" è uno dei numerosi b-movie di arti marziali girati in America negli anni '90, sulla spinta dei successi dei primi Van Damme, Dudikokk e Steven Seagal. Questo mi attirava particolarmente per via dell'inedita coppia di protagonisti, ovvero Roddy Piper e Sonny Chiba. Roddy Piper è stato uno dei primi wrestler…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.