Koos ha otto anni ed è consapevole di essere stato adottato e portato in Olanda dal Perù da due genitori amorevoli, che non gli hanno fatto mai mancare affetto e attenzioni. Tuttavia, la notizia che la madre è incinta fa nascere in lui mille dubbi sul suo futuro e lo porta, con l'aiuto di un ragazzo peruviano incontrato casualmente al supermercato, alla scoperta delle sue vere origini, legate alle tradizioni del popolo Inca, di cui è un diretto discendente.
ciao io ho guaradato questo film ed e molto bello e intressante e mi piace un sacco ! pero mi stanno simpatici i bambini che c erano in quel film e anche il piccolo indiano é molto carino e il film era molto bello e stupendo vorrei essere li con lui per andare in peru cosi facciamo molta amicizia non mi aspettavo un film cosi stupendo !!! grazie che lo avete fatto anche alla tele mi… leggi tutto
ciao io ho guaradato questo film ed e molto bello e intressante e mi piace un sacco ! pero mi stanno simpatici i bambini che c erano in quel film e anche il piccolo indiano é molto carino e il film era molto bello e stupendo vorrei essere li con lui per andare in peru cosi facciamo molta amicizia non mi aspettavo un film cosi stupendo !!! grazie che lo avete fatto anche alla tele mi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.