Regia di Woody Allen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Allen omaggia (si fa per dire!) l'odierno cinema italiano con tutto il peggio e il meglio degli stereotipi.
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Roma a mano disarmata.
commento di moviemanSortiscono sempre una certa curiosità i film che iniziano con un personaggio narrante, almeno al sottoscritto, si diviene curiosi di cosa sta per andar a cominciar, e alla fine, il film si lascia guardare, con tutti questi, intrecci di vicende solo divertenti, leggere. Voto 6... più o meno.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)Amo l'Allen di Manhattan e la Roma pulita e sicura degli anni '90, ma questo è forse il peggior film di Woodyi. Si inizia con Volare, si prosegue con Benigni, uno dei protagonisti si chiama... Michelangelo ! Allen straparla il suo linguaggio aristocratico, pensando di essere ancora a NY, ma di Roma ha capito lo zero assoluto. Voto 3.
commento di ezzo24Inutile film che non merita argomentazioni. Sconsigliatissimo. Voto nullo.
commento di ivanobluUn film senza capo né coda, uno dei peggiori di Allen; voto 2
commento di stokaiserDivertente. Intelligente. Se ami Roma e i film di Woody poi....Da vedere !
commento di DelfinoDelfinoAllen ci ha cartolinizzato e cartoonizzato l'anima: faremo finta di scoprire ciò che siamo troppo tardi (ormai)...
leggi la recensione completa di mckAdoro tutti i film di Woody Allen, dai primi, esilaranti, a quelli più intimisti, alle commedie brillanti. Questo è l'unico che non riesco ad apprezzare: insopportabile, E poi, che centra Benigni in un film di Woody Allen? Siamo alla frutta?
commento di paoscaCiofeca imbarazzante, di una bruttezza sconcertate: storielle ridicole, insensate, assurde nella loro inconsistenza, attori tutti allo sbando (perfino Cruz), dialoghi pessimi, battute che non fanno ridere e che sconfinano nella tristezza quasi sempre. Le immagini si salvano ma il contenuto è triviale, sgangherato, fiacco, misero, dilettantesco.
commento di kotrabMi associo ai tanti ai quali il film non è piaciuto molto.Sprecato Benigni( molto spaesato anche se comico come sempre) bella Penelope Cruz ma inutile.Meglio stendere un velo pietoso sul resto del cast
leggi la recensione completa di antonio de curtisWoddy Allen,insolito
leggi la recensione completa di Furetto60A Roma con amore..... Sì, ma ce n'è poco. E c'è poco di tutto.
leggi la recensione completa di BalivernaL'unica volta che Benigni - che interpreta un mediocre individuo inspiegabilmente arrivato al successo - mi ha divertito. Forse perché il personaggio gli assomiglia. Purtroppo stavolta l'umorismo di Allen è troppo raffinato e surreale per pubblico e critica.
commento di gherritSufficienza stiracchiata per un film che è leggerissimo ma non privo di qualche (raro) momento divertente o di riflessione.
commento di near87Tra i film peggiori do Allen.
commento di Stelvio69Il film "italiano" di Woody Allen è il meno convincente dei sette da lui girati nel Vecchio Continente.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoll peggiore film di Allen che abbia mai visto. E' lo stereotipo del film americano pieno di stereotipi sull'Italia. Il cast di stelle italiane forse si è sentito lusingato da Allen, ma è totalmente sprecato.
commento di faumesFilm deludente,da Woody Allen ti aspetti sicuramente di meglio.
commento di TalassoVoto 1Se un giorno Woody Allen dichiarasse che si era trattato di uno scherzo per vedere come avrebbero reagito gli spettatori allora meriterebbe un 10 perchè ci siamo cascati tutti .
commento di dollyfcWoody si è femato a Match point. Dopo solo stupidaggini. Solo ieri ho potuto vedere questo film (?). Ormai si è capito che quando uno è vecchio deve andare in pensione.
commento di camillo65Anche i grandi possono fare cose orrende! Questo film ne è un esempio!
commento di vjarkivFilm senza pretese…passatempo
commento di Blue VelveteUna grande delusione questo film
commento di IGLICapita ad un'artista di sbagliare un'opera, ma quello che tutti vorrebbero capire è "PERCHE" questo film questa storia questo NULLA assoluto…
commento di sigourneyrulesPessimismo e fastidio.ma chi l'ha scritto sto film?no delusione,ma rimborso immediato del biglietto.
commento di tyoBuon Dio del cielo, ma dov'eri quando hanno girato questo film? Sinceramente non mi ha divertito nemmeno un po' e Penelope Cruz è la sola cosa bella per cui valga la pena dare una mezza occhiata al film.
commento di hitachiCommedia divertente,mai volgare e con scene veramente simpatiche e divertententi.Un film per tutti ,che riesce anche ad essere in alcuni punti didascalico.
commento di cinema78