Regia di Francesco Campanini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ottimo film fuori dal solito panorama indipendente con quattro disperati in cerca di riscatto nell'immediato dopoguerra. I protagonisti sono convincenti e ben diretti in contesto scenografico spettacolare. Qualche piccolo difetto in alcuni dialoghi e nelle musiche.
commento di FrancoMDrag me to "Hills"...che sembrano avere gli occhi. Horror di buona finitura e molto ricercato. Buona direzione ma lento nella parte centrale con frasi da rivedere. Barilli trasuda odio e non esita a metterlo in chiaro. La componente femminile, all'altezza della situazione, viene presentata troppo tardi per questo tipo di storia. Buono nel complesso
commento di BeverlyHellChi desidera la libertà? I protagonisti di questo horror hanno il peso enorme degli errori del passato come spettro che aleggia sopra di loro e bracca le loro vite. Vogliono redimersi? Forse. Ma soprattutto cercano la libertà più di ogni altra cosa al mondo e sono disposti a tutto!
commento di RealAlboretoUn film che ti immerge subito nella storia: gli eroi non esistono più, ci sono i derelitti, gli scarti della società in cerca di riscatto. La voglia di rifarsi è grande, ma il destino ha dei piani diversi. I personaggi legano per scacciare gli incubi del passato e trasformare tutta la loro sofferenza nel sogno di libertà che stanno inseguendo.
commento di MarkoPoli