Espandi menu
cerca

Trama

La pellicola ricostruisce la tragica vicenda di Graziella Campagna, una ragazza siciliana uccisa dalla mafia a soli diciassette anni: era accidentalmente entrata in possesso di una scottante agendina. Centrale anche la figura del fratello Pietro, carabiniere, che si è dedicato con tutte le sue forze alla cattura dei killer. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

A soli 17 anni Graziella viene uccisa dalla mafia: per sua sfortuna sapeva troppe cose. Le indagini procedono a rilento, ma il fratello della vittima, Pietro, carabiniere, si batte come un leone per arrivare ai colpevoli. La tragedia di Graziella Campagna, assassinata dalla mafia nel dicembre del 1985 poiché, pur involontariamente, era venuta a sapere troppe cose, è una storia… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

A soli 17 anni Graziella viene uccisa dalla mafia: per sua sfortuna sapeva troppe cose. Le indagini procedono a rilento, ma il fratello della vittima, Pietro, carabiniere, si batte come un leone per arrivare ai colpevoli. La tragedia di Graziella Campagna, assassinata dalla mafia nel dicembre del 1985 poiché, pur involontariamente, era venuta a sapere troppe cose, è una storia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito