Espandi menu
cerca

Trama

Da quando aveva sei anni, il più grande desiderio di Max è stato morire. Ha provato a uccidersi in diversi modi fino a quando i genitori, ormai esasperati, lo hanno rinchiuso in un ospedale psichiatrico dove ha trovato una ragione per vivere: Grace, una paziente che però ha più voglia di lui di farla finita. I due si sposano ma la convivenza in manicomio è tutt'altro che facile, fino a quando Max organizza un piano di fuga, pur di salvare la moglie e liberarla dalle vecchie ossessioni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
2 stelle

Non capisco come mai (e non e' la 1° volta che mi capita d'osservare questo errore di Filmtv),capita che l'Attrice Natasha lyonne non sia mai menzionata in qualche Suo Film !!! Peccato perche',in questo caso,sarebbe anche la Protagonista principale di questa stranissima ed anche imbarazzante Storia (con un titolo Italiano secondo me piu' azzeccato dell'originale) ma con una sostanziale visione… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

Non capisco come mai (e non e' la 1° volta che mi capita d'osservare questo errore di Filmtv),capita che l'Attrice Natasha lyonne non sia mai menzionata in qualche Suo Film !!! Peccato perche',in questo caso,sarebbe anche la Protagonista principale di questa stranissima ed anche imbarazzante Storia (con un titolo Italiano secondo me piu' azzeccato dell'originale) ma con una sostanziale visione…

leggi tutto
Recensione
2011
2011
Trasmesso il 13 agosto 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 22 luglio 2011 su Rai Movie
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito