Trama
Da quando aveva sei anni, il più grande desiderio di Max è stato morire. Ha provato a uccidersi in diversi modi fino a quando i genitori, ormai esasperati, lo hanno rinchiuso in un ospedale psichiatrico dove ha trovato una ragione per vivere: Grace, una paziente che però ha più voglia di lui di farla finita. I due si sposano ma la convivenza in manicomio è tutt'altro che facile, fino a quando Max organizza un piano di fuga, pur di salvare la moglie e liberarla dalle vecchie ossessioni.
Recensioni
Non capisco come mai (e non e' la 1° volta che mi capita d'osservare questo errore di Filmtv),capita che l'Attrice Natasha lyonne non sia mai menzionata in qualche Suo Film !!! Peccato perche',in questo caso,sarebbe anche la Protagonista principale di questa stranissima ed anche imbarazzante Storia (con un titolo Italiano secondo me piu' azzeccato dell'originale) ma con una sostanziale visione… leggi tutto
1 recensioni negative
Non capisco come mai (e non e' la 1° volta che mi capita d'osservare questo errore di Filmtv),capita che l'Attrice Natasha lyonne non sia mai menzionata in qualche Suo Film !!! Peccato perche',in questo caso,sarebbe anche la Protagonista principale di questa stranissima ed anche imbarazzante Storia (con un titolo Italiano secondo me piu' azzeccato dell'originale) ma con una sostanziale visione…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.