Trama
Visioni notturne con vari effetti luminosi: un lampione al neon, uno schermo su cui vengono proiettate le immagini di un temporale, un gruppo di ragazzi che giocano a calcio con un pallone incendiato.
Regia di Apichatpong Weerasethakul
Con Phetmongkol Chantawong, Kumgieng Jittamaat, Miti Jittamaat, Nuttapon Kemthong, Anuwut Kriyafai, Surasuk Kriyafai, Vinai Kriyafai... Vedi cast completo
Visioni notturne con vari effetti luminosi: un lampione al neon, uno schermo su cui vengono proiettate le immagini di un temporale, un gruppo di ragazzi che giocano a calcio con un pallone incendiato.
Punti e linee incandescenti forano la spessa cortina della notte: sono un lampione, i fulmini di un temporale, un pallone dato alle fiamme. In questo corto Weerasethakul ripropone, in una composizione allegorica, il contrasto tra la luce e buio che caratterizza, in diversa misura, la totalità delle sue opere: si va da un film interamente chiaroscuro, come Lo zio Boonmee che ricorda le… leggi tutto
Punti e linee incandescenti forano la spessa cortina della notte: sono un lampione, i fulmini di un temporale, un pallone dato alle fiamme. In questo corto Weerasethakul ripropone, in una composizione allegorica, il contrasto tra la luce e buio che caratterizza, in diversa misura, la totalità delle sue opere: si va da un film interamente chiaroscuro, come Lo zio Boonmee che ricorda le…
leggi tuttoÈ una voce indipendente che proviene dalla giungla asiatica. Il suo cinema è un’arte culturalmente libera e… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.