Scene serali, immerse nella penombra: un uomo, steso su un letto, racconta alcuni suoi sogni notturni, una donna si lamenta di una partita d’uova rotte, due uomini cercano di procurarsi una lampada durante un blackout.
Note
Cortometraggio giovanile di Apichatpong Weerasethakul, girato a Panyi Island, un’isola thailandese che ospita un villaggio di palafitte.
Panyi è un’isoletta thailandese abitata da pescatori, che vivono in un villaggio di palafitte. Il giovane Apichatpong la sceglie come l’ambientazione di uno dei suoi primi cortometraggi: un’opera che, pur nella sua brevità, contiene già tutta l’intensità onirica delle sue opere maggiori. Le riprese sono avvolte nella penombra della sera,… leggi tutto
Panyi è un’isoletta thailandese abitata da pescatori, che vivono in un villaggio di palafitte. Il giovane Apichatpong la sceglie come l’ambientazione di uno dei suoi primi cortometraggi: un’opera che, pur nella sua brevità, contiene già tutta l’intensità onirica delle sue opere maggiori. Le riprese sono avvolte nella penombra della sera,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.