Lara Tyler è una delle attrici più famose e richieste del momento, sempre al centro dell'obiettivo dei paparazzi e delle telecamere delle televisioni alla ricerca di pettegolezzi. Per sfuggire all'assedio mediatico e trovare un po' di intimità necessaria per le nozze con lo scrittore e autore James Aubrey, la diva decide di rifugiarsi nella piccola isola scozzese di Hegg, dove però viene scovata da Marco Ballani, il peggiore dei fotografi in circolazione, ossessionato in maniera morbosa dall'attrice. In piena crisi, Lara fugge via e la sua squadra di collaboratori assume la giovane Katie per inscenare un finto matrimonio e ingannare gli scocciatori ma, a poco a poco, la vicinanza con la ragazza del posto, alle prese con un passato sentimentale da dimenticare, fa sorgere in James molti dubbi sull'amore e su chi sia la persona che realmente vorrebbe al suo fianco.
Note
Esordio cinematografico per l’attrice Sally Phillips in veste di sceneggiatrice e per la regista Tv Sheree Folkson, Una sposa in affitto è quel che ci si aspetta dalla più convenzionale delle commedie romantiche. Qualche battuta si salva, come «In Dio credo così così, ma sono anche molto interessata allo yoga», però non basta a giustificare il prezzo del biglietto. Sarebbe stato meglio per tutti restare in Tv.
Commedia romantica in salsa leggermente inglese e ambientazione scozzese. La trama, pur classica, riesce ad avere una sua originalità, oltre ad essere piacevole e con diversi momenti brillanti. Fulcro dell'interesse è il personaggio di Kelly MacDonald (unica giovane single di quest'isola bella quanto senza attrazioni), che domina facilmente la scena anche nella coppia. Peccato solo… leggi tutto
Esordio cinematografico per l’attrice Sally Phillips in veste di sceneggiatrice e per la regista Tv Sheree Folkson, Una sposa in affitto è quel che ci si aspetta dalla più convenzionale delle commedie romantiche. A dare un minimo di peculiarità al film ci pensano l’ambientazione scozzese, sull’immaginaria isola di Hegg, e il gioco degli accenti (ma cosa ne resterà al doppiaggio?)… leggi tutto
Commedia romantica in salsa leggermente inglese e ambientazione scozzese. La trama, pur classica, riesce ad avere una sua originalità, oltre ad essere piacevole e con diversi momenti brillanti. Fulcro dell'interesse è il personaggio di Kelly MacDonald (unica giovane single di quest'isola bella quanto senza attrazioni), che domina facilmente la scena anche nella coppia. Peccato solo…
Esordio cinematografico per l’attrice Sally Phillips in veste di sceneggiatrice e per la regista Tv Sheree Folkson, Una sposa in affitto è quel che ci si aspetta dalla più convenzionale delle commedie romantiche. A dare un minimo di peculiarità al film ci pensano l’ambientazione scozzese, sull’immaginaria isola di Hegg, e il gioco degli accenti (ma cosa ne resterà al doppiaggio?)…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.