I lavoratori di una tintoria di tessuti si vedono ridurre le loro paghe del 20% quando il proprietario dell'azienda assume della mano d'opera Manchu per cercare di accrescere la produzione. Non sapendo come fare per recuperare il loro salario pieno, i lavoratori assoldano un attore che dovrà impersonare un monaco del tempio di Shaolin, esperto in arti marziali. Il proprietario però lo smaschera e punisce tutti quelli che hanno architettato il piano. L'attore, sentendo di aver deluso quei poveretti decide allora di recarsi proprio al tempio di Shaolin per chiedere di venire ammesso all'insegnamento del kung fu.
Sequel de LA 36° CAMERA DELLO SHAOLIN, un classico del cinema delle arti marziali prodotto dalla SHAW BROTHERS. Tuttavia questo film non ha assolutamente nessun riferimento col precedente se non la presenza di Gordon Liu nel ruolo del protagonista, la regia di Liu Chia-Liang e l' ambientazione del tempio che però occupa minor parte della pellicola. Sebbene le… leggi tutto
Le poche coreografie decenti sono vanificate dall'esagerato atteggiamento di imbecilli da parte di tutti gli attori,tra i quali salvo solo il carismatico Wang Lung Wei.Da aggiungere anche che è poco credibile che un novellino possa prendere in giro gli esperti monaci Shaolin. leggi tutto
Le poche coreografie decenti sono vanificate dall'esagerato atteggiamento di imbecilli da parte di tutti gli attori,tra i quali salvo solo il carismatico Wang Lung Wei.Da aggiungere anche che è poco credibile che un novellino possa prendere in giro gli esperti monaci Shaolin.
Sequel de LA 36° CAMERA DELLO SHAOLIN, un classico del cinema delle arti marziali prodotto dalla SHAW BROTHERS. Tuttavia questo film non ha assolutamente nessun riferimento col precedente se non la presenza di Gordon Liu nel ruolo del protagonista, la regia di Liu Chia-Liang e l' ambientazione del tempio che però occupa minor parte della pellicola. Sebbene le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.