Regia di Walter Hill vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Purtroppo il compare di Stallone non regge il confronto ....
leggi la recensione completa di daniele64Certo non siamo ai livelli dei film migliori di Hill ma questo poliziesco è davvero d’impatto, detto da uno che non stravede per Stallone.Dialoghi ficcanti e combattimento finale veramente coinvolgente.Intreccio non scontato.
commento di PavarottititàDopo Rambo ed i due primi Rocky Sly avrebbe ben potuto ( e dovuto)ritirarsi tranquillamente a godersi la paccata di miliardi guadagnati. In questo film poi tocca il fondo
commento di MARPESSATO61Come dire..... imbarazzante. Walter Hill è un ex regista e Stallone è finito in un film di infima serie. Non salvo nulla.
commento di ClochardMa per favore!!!! Sylvester ormai lento e appesantito, assolutamente fuori parte. La storia è a dir poco risibile, priva di ogni credibilità.... Voto: poco più che insufficiente. Visione sconsigliata.
commento di Yusaku87Solita schifezza americana
commento di corradopNon male, pensavo peggio invece non delude. Voto 7
commento di arcarsenal79Tra i migliori film di Stallone,che non perde nel tempo il suo appeal, nonostante i tanti anni di carriera. Il film è un piccolo capolavoro per gli amanti del cinema action.
commento di VitoloneIl fascino del regista e dei protagonisti in un film già visto, ma indubbiamente tosto. 7 SINCERO
leggi la recensione completa di luca826Un sempre cattivo Hill confezione questo film duro e crudo, con uno Stallone forse troppo carico e carico, che rischia di essere un macchietta. Ma il film funziona, anche se non è mai ad un livello altissimo.
commento di slim spaccabeccoUn film ricreativo che volontariamente rifiuta qualsiasi inventiva tentando di unire l'action anni '80 all'irriverenza del cine-fumetto. Il risultato è piuttosto pietoso. La sua unica fortuna è quella di avere Walter Hill alla regia che lo salva dal dimenticatoio, ma non dalla mediocrità.
leggi la recensione completa di Decksda vedere: semplice e diretto, ma cui assolutamente non manca nulla. Un esempio di regia del genere.
commento di gacBanale, pretenzioso, scontato e soprattutto: INGENUO
commento di wolfePellicola per nulla convincente !
leggi la recensione completa di chribio1Action movie senza infamia ne lode con tre protagonisti abbastanza nelle corde, un Neanderthal grosso come un armadio che fa il killer per passione (Momoa), un Cro Magnon depresso che fa il killer con onore (Stallone) ed un federale sprovveduto e perbenista che entrerà nelle grazie del secondo, salvandosi in tal modo la pelle. Dignitoso.
commento di MaciknightFilm che Merita il 7. Mi chiedo se colui che ha scritto "Stallone NON si può guardare" se pensa di invecchiare rimanendo con le fattezze di un Ragazzino. L'Attore che interpreta il Detective coreano, recita Bene, come recita Bene Stallone e l'Attrice che fa la Figlia.
commento di MiniPuppyTv movie di serie c, mancano solo Chuck Norris e Lorenzo Lamas. Qualcuno gli ha dato 4 stelle…in memoria dello stallone che fu, spero !
commento di Tex MurphyStallone è imbarazzante.Nun se po' guardà!E il cop coreano recità quasi peggio di lui.
commento di griffus