Regia di Douglas Aarniokoski vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La PAZ di nome e di fatto è una gran figona. la Bowden più carina e vera attrice. ma il film è penoso e fa pure un po' schifo. voto 4 Scemaran, la divisa da nurse è un must dell'eros a 360° Ma erano anche molto tenere - per definizione. Io invece me ne sono fatta una. Un'altra invece, fu lei a farsi me! Quindi stai messo male tu! :D)
commento di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)Un infermiera omicida squilibrata ninfomane bigotta è di per se poco interessante come personaggio, se poi aggiungiamo una sceneggiatura che sembra casuale viene un risultato inguardabile. Direi voto:2
commento di giancaudioA parte le belle donne e le sexy divise da infermiere, il film non ha nulla da dire. La trama è piuttosto approssimativa e i personaggi superficiali.
commento di Aiace68Ahahahah!!! Che lavoro... Una roba oscena! Nel 2013 girano anuora sti film?! Voto 0 E ho letto pure in un commento che la divisa da infermiera è sinonimo di eros?!?!? Se ti eccita una che sta in mezzo hai malati tutto il giorno(con tutto il rispetto per la professione) stai messo male...
commento di ScemaranLa divisa da infermiera è sinonimo di eros...
leggi la recensione completa di TerenceFletcherPastrocchio assurdo ...
leggi la recensione completa di daniele64Film più che discreto con alcuni spunti interessanti ed una protagonista assai carismatica, rovinato forse da alcuni "eccessi".
commento di ValekNoir poco riuscito
leggi la recensione completa di Furetto60Una delle infermiere piu' letali della storia del cinema,trionfo dell'eccesso.
leggi la recensione completa di ezio