Di giorno, Abby Russell è un'infermiera che svolge il suo lavoro in maniera inappuntabile, non esitando a occuparsi amorevolmente dei pazienti che accudisce. Di notte, invece, si trasforma in un'assassina folle e spietata che usa la sua sensualità per accalappiare le vittime e ucciderle in maniera efferata. Nessuno sembra sospettare di lei fino a quando certe sue anomalie non destano le attenzioni di una giovane collega e Abby è costretta a ricorrere a tutta la sua arguzia per provare a farla franca.
La PAZ di nome e di fatto è una gran figona.
la Bowden più carina e vera attrice.
ma il film è penoso e fa pure un po' schifo.
voto 4
Scemaran, la divisa da nurse è un must dell'eros a 360°
Ma erano anche molto tenere - per definizione.
Io invece me ne sono fatta una.
Un'altra invece, fu lei a farsi me!
Quindi stai messo male tu! :D)
Un infermiera omicida squilibrata ninfomane bigotta è di per se poco interessante come personaggio, se poi aggiungiamo una sceneggiatura che sembra casuale viene un risultato inguardabile. Direi voto:2
Ahahahah!!! Che lavoro... Una roba oscena! Nel 2013 girano anuora sti film?!
Voto 0
E ho letto pure in un commento che la divisa da infermiera è sinonimo di eros?!?!? Se ti eccita una che sta in mezzo hai malati tutto il giorno(con tutto il rispetto per la professione) stai messo male...
Ad Abby (De La Huerta),infermiera bisessuale psicopatica,piace adescare uomini sposati per poi ammazzarli,finche' si innamora della sua giovane assistente ,Danni,e fa di tutto per costringerla a stare con lei.La sexy-infermiera piu' letale della storia,in azione in NURSE,un grandguignolesco trionfo della protagonista Paz De La Huerta,che ha dalla sua il fatto di essere piuttosto gnocca,fare un… leggi tutto
Abigail Russell, detta Abby, conduce una doppia vita.Di giorno svolge con professionale scrupolo,il lavoro d''infermiera in ospedale, di notte seduce e adesca uomini fedigrafi e dopo averli severamente rimbrottati per le loro infedeltà,li punisce in modo efferato,per poi finirli con modalità "granguignolesche".La neofita… leggi tutto
Selezione strettamente personale dei migliori film horror che ho guardato nel corso della mia vita (non sono in ordine di preferenza).
Playlist in continuo aggiornamente....
Ma veramente? Questo ha l'ambizione di essere chiamato film? In generale tutti (o quasi) gli attori svolgono in modo sufficiente il proprio lavoro. La protagonista, infermiera non infermiera perché è qualcos'altro, è talmente "tratteggiata" da risultare una caricatura. Posso accettare (anche se non mi piacciono) determinati film, tipo Balle spaziali, che prendono in giro,…
Piu' horror che thriller, questo The Nurse non propone niente di nuovo. Qualche effetto ultrasplatter (amputazione di un braccio e un soggetto infilzato dalle punte di un cancello) non basta a salvare la pellicola dalla mediocrita'. Il regista non sa dove condurre il film, che si sposta con poca convinzione dall'horror al thriller con freddi stralci erotici. La protagonista viene…
Un''infermiera super sexy molto ligia nel lavoro allo stesso tempo paladina delle donne tradite e castigatrice degli uomini adulteri, interpretata da Paz De La Huerta che offre in più di un'occasione scene di nudo per rendere più accattivante un film che non offre molto di più. "Nurse" abbraccia più generi e cerca di approfondire differenti tematiche risultando…
La procace infermiera Abigail , in missione per conto di tutte le donne tradite del mondo , si diverte ad ammazzare uomini infedeli dopo averli sedotti . Ma , quando si innamorerà di una giovane collega , andrà veramente fuori di melone ... Di questa pellicola , mi è piaciuta una sola cosa : il fisico mozzafiato di Paz de la Huerta , che gira nuda per buona parte del film e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
La PAZ di nome e di fatto è una gran figona. la Bowden più carina e vera attrice. ma il film è penoso e fa pure un po' schifo. voto 4 Scemaran, la divisa da nurse è un must dell'eros a 360° Ma erano anche molto tenere - per definizione. Io invece me ne sono fatta una. Un'altra invece, fu lei a farsi me! Quindi stai messo male tu! :D)
commento di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)Un infermiera omicida squilibrata ninfomane bigotta è di per se poco interessante come personaggio, se poi aggiungiamo una sceneggiatura che sembra casuale viene un risultato inguardabile. Direi voto:2
commento di giancaudioA parte le belle donne e le sexy divise da infermiere, il film non ha nulla da dire. La trama è piuttosto approssimativa e i personaggi superficiali.
commento di Aiace68Ahahahah!!! Che lavoro... Una roba oscena! Nel 2013 girano anuora sti film?! Voto 0 E ho letto pure in un commento che la divisa da infermiera è sinonimo di eros?!?!? Se ti eccita una che sta in mezzo hai malati tutto il giorno(con tutto il rispetto per la professione) stai messo male...
commento di ScemaranLa divisa da infermiera è sinonimo di eros...
leggi la recensione completa di TerenceFletcherPastrocchio assurdo ...
leggi la recensione completa di daniele64Film più che discreto con alcuni spunti interessanti ed una protagonista assai carismatica, rovinato forse da alcuni "eccessi".
commento di ValekNoir poco riuscito
leggi la recensione completa di Furetto60Una delle infermiere piu' letali della storia del cinema,trionfo dell'eccesso.
leggi la recensione completa di ezio