La vita del gangster Sang-Hoon è un circolo vizioso fatto di violenza e odio di se stesso. Quando incontra la studentessa Yeon-Hue, non solo questa ha la capacità di tenere testa al caratteraccio di Sang-Hoon, ma riesce a far intravedere all'uomo una possibile salvezza. Riuscirà il gangster a trascendere dal suo unico stile di vita?
Note
Film vincitore di molti premi in tutto il mondo; il più prestigioso il Tiger Award al Festival di Rotterdam del 2009.
Il titolo originale Ddongpari indica una mosca che ha particolare affinità per gli escrementi.E direi che è molto più calzante di quello internazionale per definire la vita di Sang Hoon delinquentello di piccolo cabotaggio che fa l'esattore per un suo amico usuraio al comando di una piccola masnada. Sang Hoon ha una vita votata al verbo della violenza sia verbale che fisica.… leggi tutto
Il titolo originale Ddongpari indica una mosca che ha particolare affinità per gli escrementi.E direi che è molto più calzante di quello internazionale per definire la vita di Sang Hoon delinquentello di piccolo cabotaggio che fa l'esattore per un suo amico usuraio al comando di una piccola masnada. Sang Hoon ha una vita votata al verbo della violenza sia verbale che fisica.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.