Gennaro, dopo essere stato camorrista, è ora un tranquillo esercente di Napoli. Quando però sua moglie rimane uccisa in una sparatoria, risfodera la vecchia grinta e vola a caccia degli assassini in Sicilia e negli Stati Uniti. Con Mario Merola, re della "sceneggiata", in un film meno strappalacrime del solito. Ma rozzo e raffazzonato.
Per vendicare la moglie uccisa dagli scagnozzi di un potente boss, l'ex camorrista don Gennaro rientra in azione: dapprima a Palermo, poi a New York, fino a ottenere soddisfazione.
Nona pellicola in poco più di tre anni per il sodalizio fra Alfonso Brescia e Mario Merola; ne seguiranno altre tre da lì alla fine dell'anno seguente, con una media realizzativa impressionante,… leggi tutto
Per vendicare la moglie uccisa dagli scagnozzi di un potente boss, l'ex camorrista don Gennaro rientra in azione: dapprima a Palermo, poi a New York, fino a ottenere soddisfazione.
Nona pellicola in poco più di tre anni per il sodalizio fra Alfonso Brescia e Mario Merola; ne seguiranno altre tre da lì alla fine dell'anno seguente, con una media realizzativa impressionante,…
Luoghi comuni a non finire, inseriti, però, questa volta, in un contesto ancora meno credibile del solito: solo come esempio, New York è strapiena di napoletani che sembra Fuorigrotta, mentre proprio non si riesce a capire come sia potuto capitare il milanesissimo Ugo Bologna a dirigere una stazione televisiva di Palermo. Che il capoluogo siciliano, poi, possa costituire uno dei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
In poche parole : una gran bella buffonata.voto.0.
commento di chribio1