Per gettarsi definitivamente alle spalle un passato ancora irrisolto e legato alla morte della moglie incinta avvenuta cinque anni prima, lo scrittore Paul Thompson (Joseph Fiennes) propone all'amico Jeff di realizzare il loro sogno d'infanzia: attraversare a nuoto e controcorrente le acque del fiume Hudson, dalla foce alla sorgente. A Jeff, che deve seguirlo da sopra una barca mentre lui prova a portare a casa l'impresa, si aggrega anche l'amica Liz e i due capiranno presto che quella traversata rappresenta il mezzo per ridare fiducia a un uomo che si è fatto carico di troppe responsabilità.
Tv movie dal soggetto potenzialmente interessante che naufraga velocemente in uno sviluppo monotono e senza idee. Joseph Fiennes è un abulico giornalista d'economia al quale un brutto incidente porta via moglie e prole. Tormentato ed inconsolabile, decide di farla finita ma non prima di aver portato a termine un' impresa che testimoni il suo passaggio in questa valle di lacrime. E'… leggi tutto
Tv movie dal soggetto potenzialmente interessante che naufraga velocemente in uno sviluppo monotono e senza idee. Joseph Fiennes è un abulico giornalista d'economia al quale un brutto incidente porta via moglie e prole. Tormentato ed inconsolabile, decide di farla finita ma non prima di aver portato a termine un' impresa che testimoni il suo passaggio in questa valle di lacrime. E'…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.