Bushrod Gentry (Robert Taylor) è un cacciatore del Kentucky, abituato a vivere a contatto con la natura e senza troppi legami. Un giorno conosce Placida una ragazza piuttosto selvatica. Lui è un po' restio, ma lei non ha dubbi e, grazie a un sotterfugio, riesce a farsi sposare. Per Bushrod la vita coniugale è quasi impossibile, tant'è vero che subito dopo il matrimonio fugge, ma Placida non si dà per vinta e lo insegue. Un film sempliciotto, ma piacevole, soprattutto grazie alla coppia Taylor/Parker. Va da sé che nella versione originale di napoletani non ce n'è l'ombra.
Io mi chiedo solo una cosa: ma se il doppiaggio di questo film fosse stato fedele in tutto alla versione originale, senza quindi avvalersi di determinati "virtuosismi" napoletani, sarebbe piaciuto lo stesso così tanto al popolo italiano? Avrebbe sul serio divertito invece di sembrare un film molto meno divertente e banale? La verità è che, se alcuni film americani perdono… leggi tutto
Chi capisce il napoletano si farà un sacco di risate con questo film,ma anche chi non lo capisce potrà apprezzarlo perchè le situazioni divertenti sono molteplici.Per quasi tutto il film avevo le lacrime agli occhi per le risate.Un film genuino da vedere con tutta la famiglia. leggi tutto
La baronessa Schraeder di "Tutti insieme appassionatamente" (1965).
Quando il 9 dicembre 2013, Eleanor Parker se ne andò a 91 anni per le
complicanze di una polmonite, molti giornali nel dare la notizia…
Film divertente e in grado di strappare un sorriso
anche oggi grazie ad un doppiaggio completamente
stravolto rispetto all'originale (il personaggio di Eleanor Parker
non è napoletano ma scozzese) che però in questo caso
specifico non ha fatto altro che migliorare un prodotto che
altrimenti sarebbe forse passato inosservato tra i tanti western
prodotti negli…
Continua il viaggio senza ritorno nel gorgo dei processi mentali dei titolisti italiani. Detto che per godervi sesso, vergini e donne tutte nude basta cliccare qui sotto sulla riga del primo capitolo, in questo secondo…
Io mi chiedo solo una cosa: ma se il doppiaggio di questo film fosse stato fedele in tutto alla versione originale, senza quindi avvalersi di determinati "virtuosismi" napoletani, sarebbe piaciuto lo stesso così tanto al popolo italiano? Avrebbe sul serio divertito invece di sembrare un film molto meno divertente e banale? La verità è che, se alcuni film americani perdono…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Commedia il salsa western interpretata da due bravi attori protagonisti.
leggi la recensione completa di gabib