Dopo aver scontato quasi metà della pena a cui è stata condannata, Matilda ottiene 24 ore di libertà, passate le quali non rientra in carcere e progetta di fuggire all'estero. Per mettere in atto il piano chiede invano l'aiuto prima del fratello Andrei e poi dell'ex compagno Paul, padre di suo figlio Toma. Decidendo di portare con sé il bambino, Matilda dovrà provare a ritrovare un minimo di vicinanza con il piccolo e provare a dimenticare gli anni di lontananza forzata.
Alle 8 del mattino Matilda va a trovare il fratello Andrei. Alle 13 Paul, il suo ex compagno. Alle 16 il figlio Toma, che è ricoverato presso un orfanotrofio di Bucarest, e che non vede da due anni. Questi sono i momenti salienti delle ventiquattr'ore di libertà che le sono concesse. Matilda è in carcere, ed ha ottenuto un permesso di uscita per partecipare i funerali della madre. Questa è… leggi tutto
Alle 8 del mattino Matilda va a trovare il fratello Andrei. Alle 13 Paul, il suo ex compagno. Alle 16 il figlio Toma, che è ricoverato presso un orfanotrofio di Bucarest, e che non vede da due anni. Questi sono i momenti salienti delle ventiquattr'ore di libertà che le sono concesse. Matilda è in carcere, ed ha ottenuto un permesso di uscita per partecipare i funerali della madre. Questa è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.