Nel 2500, in seguito a una violenta epidemia apocalittica che ha distrutto le città, quasi tutti gli esseri umani sono stati trasformati in mutanti e gli animali modificati geneticamente in terribili e fameliche bestie, minacciando le vite dei pochi sopravvissuti che hanno trovato riparo nelle caverne dei fitti boschi. Avendo saputo dell’esistenza di una polvere gialla che funzionerebbe da antidoto, un giovane oserà sfidare ogni sorta di pericolo pur di provare a recuperarne la formula e porre rimedio alla situazione.
Visto dieci minuti, forse 15…impossibile vedere dei "selvaggi" o presunti tali, composti da schiere di fighetti e fighette tutti belli truccati e rasati, con al massimo qualche spruzzata di nerofumo per dargli un'aria vissuta. Roba da telenovela.
L' armageddon secondo Mikael Salomon è l' ennesimo virus che trasforma l' essere umano in una bestia rabbiosa ed ovviamente assetata di sangue. La civiltà finisce, i sopravvissuti regrediscono allo stato primitivo cacciando per le foreste seminudi e raggruppandosi in villaggi mandati avanti da anziani ottusi e superstiziosi. La parabola discendente sembra non avere fine e quando… leggi tutto
Un prodotto di azione a sfondo fantascientifico, senza troppe pretese. In un remoto futuro l'umanità, decimata da un morbo che abbrutisce le persone, è regredita all'età della pietra e frammentata in piccole tribù che poco o nulla sanno l'una dell'altra. Dopo un attacco di mutanti, alcuni membri di una tribù partono alla ricerca della salvezza e della… leggi tutto
Un prodotto di azione a sfondo fantascientifico, senza troppe pretese. In un remoto futuro l'umanità, decimata da un morbo che abbrutisce le persone, è regredita all'età della pietra e frammentata in piccole tribù che poco o nulla sanno l'una dell'altra. Dopo un attacco di mutanti, alcuni membri di una tribù partono alla ricerca della salvezza e della…
Film di fanta-avventura di serie “Z”, tolta la sceneggiatura deprimente (ma un po’ tutto il film, nel suo complesso, lo è) ha come unico teorico elemento d’attrazione - per gli intrepidi amanti del genere che non si lasciano spaventare da niente e nessuno (neanche dai prodotti più scadenti) - il fatto stesso di collocarsi nel filone primordial-post-apocalittico (con tanto di umanoidi…
La copertina del dvd ha tutta l'aria di preannunciare un triste presagio, il classico film brutto realizzato male e combinato peggio. Sorprendentemente il livello invece è buono. Peccato che sia la storia ad annoiare e ad essere tirata troppo per le lunghe.
L' armageddon secondo Mikael Salomon è l' ennesimo virus che trasforma l' essere umano in una bestia rabbiosa ed ovviamente assetata di sangue. La civiltà finisce, i sopravvissuti regrediscono allo stato primitivo cacciando per le foreste seminudi e raggruppandosi in villaggi mandati avanti da anziani ottusi e superstiziosi. La parabola discendente sembra non avere fine e quando…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
A me sinceramente non è dispiaciuto, anche se non è chissà che cosa…Carino soprattutto l'inizio
commento di fuzzurro979Visto dieci minuti, forse 15…impossibile vedere dei "selvaggi" o presunti tali, composti da schiere di fighetti e fighette tutti belli truccati e rasati, con al massimo qualche spruzzata di nerofumo per dargli un'aria vissuta. Roba da telenovela.
commento di Tex Murphy