Trama
Per via di una scioccante scoperta nella neve, tre bambini assaporano il sapore effimero della popolarità, divenendo delle piccole celebrità. Ma, non appena la fama sfuma, sentono l'esigenza di mettersi in evidenza per qualcos'altro, provando a stabilire un nuovo record: costruire il maggior numero di pupazzi di neve in un solo giorno. Rischieranno di rimetterci la pelle ma scopriranno che niente è più duraturo della vera amicizia.
Recensioni
Si tratta di un filmetto simpatico ed intelligente, adatto a tutte le età e non smielato né banale o esagerato come tanti altri filmetti del filone "natalizio" americano. (Anzi, questo è più propriamente e semplicemente un film "invernale", dominato dai pupazzi di neve anziché da alberi di natale, renne o Babbi Natale). La storia è tenera e mira ai buoni… leggi tutto
1 recensioni positive
Si tratta di un filmetto simpatico ed intelligente, adatto a tutte le età e non smielato né banale o esagerato come tanti altri filmetti del filone "natalizio" americano. (Anzi, questo è più propriamente e semplicemente un film "invernale", dominato dai pupazzi di neve anziché da alberi di natale, renne o Babbi Natale). La storia è tenera e mira ai buoni…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.