Ad Austin, Texas, la bella estetista Nadine Hightower per raggranellare qualche dollaro ha posato per foto "osée". Ora però vorrebbe rientrare in possesso dei negativi. Si reca dal fotografo giusto in tempo per vederlo assassinare. Fugge con una busta di negativi che però non sono i suoi, bensì quelli di un progetto speculativo.
Note
Bella e brava: Kim Basinger riconferma un talento comico che valorizza ancor di più le sue doti naturali. Benton dirige con diligenza questa commediola virata al giallo, magari scontata, ma divertente.
Kim Basinger e Jeff Bridges che mostrano di avere un grande chimica in questo film . Il problema principale con " Nadine " è la trama, perché le prestazioni sono buone e divertenti , anche se il cast di supporto non ha avuto molto da fare.
Scontata commedia d'azione tenuta in piedi da un solido cast,e in particolare dal sempre bravo Rip Torn,e dalla regia di Benton.Ma si dimentica molto presto.
Benton si prova con la commedia di azione, scrivendo e sceneggiando il soggetto, lo dirige in maniera discreta, approfittando di un cast leggero e significante per la riuscita dell'operazione. Ci si diverte, senza esagerare, il tono non è mai sopra le righe, ma il gioco di coppia è arricchito dalle situazioni che portano ad arricchire tutta l'operazione. Il ritratto femminile non arriva ai… leggi tutto
Benton si prova con la commedia di azione, scrivendo e sceneggiando il soggetto, lo dirige in maniera discreta, approfittando di un cast leggero e significante per la riuscita dell'operazione. Ci si diverte, senza esagerare, il tono non è mai sopra le righe, ma il gioco di coppia è arricchito dalle situazioni che portano ad arricchire tutta l'operazione. Il ritratto femminile non arriva ai…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Kim Basinger e Jeff Bridges che mostrano di avere un grande chimica in questo film . Il problema principale con " Nadine " è la trama, perché le prestazioni sono buone e divertenti , anche se il cast di supporto non ha avuto molto da fare.
commento di wang yuScontata commedia d'azione tenuta in piedi da un solido cast,e in particolare dal sempre bravo Rip Torn,e dalla regia di Benton.Ma si dimentica molto presto.
commento di spicerLOVEJOY