Alex e Fabrizio (Stefano Accorsi) sarebbero il simbolo della coppia perfetta se solo il loro sogno d’amore fosse coronato dall’arrivo di un pargolo. Dieci anni prima hanno deciso di non aver bambini per dedicarsi alle loro carriere ma l’età che avanza comincia a preoccupare Alex, presa anche dallo sconforto quando le arriva la proposta di un nuovo posto di lavoro dall’altra parte del pianeta. Alla donna non resta che rivolgersi a una psicanalista ma anche Fabrizio, impaurito dal distacco ma fermo nel non voler figli, ha la stessa idea e, senza saperlo, si rivolge alla stessa luminare, dando vita a una serie di inevitabili conseguenze.
Non che il caro vecchio Elio avesse sbagliato di molto nel testo della splendida Cara ti amo : "...mi metto il goldone. Ho un desiderio di maternità. Ho un desiderio di paternità. Mettiti il goldone!!...". Commedia sentimentale piuttosto banale nonostante la matrice francese, "Baby blues" di Diane Bertrand mette in scena le non troppo interessanti vicissitudini di una coppia di… leggi tutto
Non che il caro vecchio Elio avesse sbagliato di molto nel testo della splendida Cara ti amo : "...mi metto il goldone. Ho un desiderio di maternità. Ho un desiderio di paternità. Mettiti il goldone!!...". Commedia sentimentale piuttosto banale nonostante la matrice francese, "Baby blues" di Diane Bertrand mette in scena le non troppo interessanti vicissitudini di una coppia di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.