La 15enne Kimberly semina il caos tra gli amici e sui media rivelando pubblicamente di aver subito molestie dal suo insegnante di recitazione...
Note
Un film che ha nelle performance dei due protagonisti la sua vera attrattiva. La Wood è perfetta nel ruolo della crudele teenager e James Woods ne interpreta con maestria il degno padre.
il film e' godibile e si fa guardare in modo interessante,anche se la sua patina da teen-movie qualche volta e' eccessivamente sfrontata.voto.7. leggi tutto
Una ragazzina (Evan Rachel Wood) convince due compagne di scuola ad accusare ingiustamente un professore di molestie sessuali, allettandole con l’idea che in questo modo potranno ottenere fama e diventare attrici, in realtà per un suo piano segreto che mira ad ancor più oscuri propositi. Film ben realizzato che si incentra sulla figura dell’enfant terribile, con una…
Interessante, amarissima satira grottesca, sulla vaga falsariga di teen-comedy "nere" come "Schegge di follia", "Fuga dalla scuola media" o "Election". Il giovane regista Marcos Siega, all'esordio sul grande schermo (bravino, da tenere d'occhio), ma con un curriculum abbastanza ricco in ambito televisivo, mette tanta carne al fuoco (l'isterismo dell'opinione pubblica, la facile manipolazione dei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
è na chiavic,na munnezz.è na chiavic,na munnezz.è na chiavic,na munnezz.è na chiavic,na munnezz.è na chiavic,na munnezz.
commento di wang yu