Trama
Alessia, valletta televisiva, tenta di conquistare il favore di un funzionario. Amalia, presentatrice di uno show del mattino, soddisfa il direttore masochista per poter andare in prima serata. Stefania si "impegna" molto per recitare nel film osé di un noto regista, ma la parte le viene soffiata dall'amica Beatrice, apparentemente dedita soltanto agli studi.
Note
La micidiale farsa, scritta e diretta dal "tuttologo" televisivo Roberto D'Agostino, vorrebbe fustigare la volgarità della Tv affermatasi negli anni Ottanta, ma lo fa ponendosi sullo stesso penoso piano culturale e senza la più vaga idea di cinema.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (7) vedi tutti
Un cafolavoro, lo scult trash per eccellenza... consigliata la visione al posto dell'imodium in caso di pesanti occlusioni intestinali.
commento di Arch_StantonSolo dal titolo capisci cosa ti aspetta... Sta qua gente da fare fuori! Voto 0
commento di ScemaranVoto 0 ; del resto, diretto da un simile personaggio, non puoi aspettarti di più.
commento di stokaiserSara' anche una Pellicola con una certa visuale sui primi '90's ma qua proprio e' tutto un Trash : neanche una Grimaldi ignuda vale la visione (neanche mai piaciuta tra l'altro ...) comunque il tutto veramente inguardabile (ci sarebbe anche Raoul Bova tra gli altri ...).voto.0.
commento di chribio1La pellicola svolge bene il suo compito di film Trash,non si ride,si vedono tette e culi e alla fine qualche freccia al bersaglio arriva.Lo spiega bene D'agostino negli extra del dvd.
commento di eziopassato stasera su rete4, nel ciclo bellissimi. complimenti a chi l'ha scelto. Una volta il ciclo BELLISSIMI aveva un suo perchè. ora l'unico perchè è … Perchè esiste?
commento di fioremancio