Trama
Un busto di Stalin viene sottoposto a un intervento che inizialmente sembra un’autopsia. In realtà è un parto cesareo. A dimostrazione che il passato è duro a morire.
Regia di Jan Svankmajer
Vedi cast completoUn busto di Stalin viene sottoposto a un intervento che inizialmente sembra un’autopsia. In realtà è un parto cesareo. A dimostrazione che il passato è duro a morire.
Stalin rinasce dalle viscere di Stalin. La storia è una catena di montaggio, un processo seriale che crea e distrugge; la morte divora, uno dopo l’altro, i suoi miti, ma ne produce sempre di nuovi, in modo da poter costantemente soddisfare la propria insaziabile fame di leggende da macerare e trasformare in memorie. In questo cortometraggio, che alterna le icone dei presidenti… leggi tutto
Stalin rinasce dalle viscere di Stalin. La storia è una catena di montaggio, un processo seriale che crea e distrugge; la morte divora, uno dopo l’altro, i suoi miti, ma ne produce sempre di nuovi, in modo da poter costantemente soddisfare la propria insaziabile fame di leggende da macerare e trasformare in memorie. In questo cortometraggio, che alterna le icone dei presidenti…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.