Trama
La brevissima storia d’amore tra due fette di carne.
Regia di Jan Svankmajer
Vedi cast completoLa brevissima storia d’amore tra due fette di carne.
Due bistecche hanno un breve approccio amoroso prima di finire in padella. Anzi, brevissimo, visto che la loro storia sentimentale dura appena un minuto, dal momento in cui vengono tagliate dal pezzo di carne al momento in cui atterrano sull’olio sfrigolante. Jan Svankmajer non smette di giocare con gli oggetti umanizzati, esattamente come ha sempre dato, dell’uomo, una versione… leggi tutto
Breve storia triste: vissero, si amarono, morirono. Qualsiasi recensione impiegherà, ad esser scritta, più tempo di quello necessario a vedere direttamente il corto metraggio. Un minuto appena: vita, amore, e morte. Occorre riconoscere che c'è della genialità in tutto questo. https://www.youtube.com/watch?v=MH_Dn_Nk5i0
leggi tuttoDue bistecche hanno un breve approccio amoroso prima di finire in padella. Anzi, brevissimo, visto che la loro storia sentimentale dura appena un minuto, dal momento in cui vengono tagliate dal pezzo di carne al momento in cui atterrano sull’olio sfrigolante. Jan Svankmajer non smette di giocare con gli oggetti umanizzati, esattamente come ha sempre dato, dell’uomo, una versione…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.