Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo entra di nascosto in una casa abbandonata, dove resterà per una settimana. Ogni giorno (tranne l’ultimo) praticherà un foro in una porta, attraverso il quale assisterà a bizzarre scene di oggetti in movimento.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Il luogo chiuso è, per Jan Svankmajer, la sede esclusiva ed appartata di un’avventura metafisica. È il teatro, per lo più spoglio, che accoglie la rappresentazione allegorica di una teoria sull’esistenza, oppure di una condizione umana, o anche di un genere narrativo. In questo cortometraggio, l’edificio abbandonato, in cui, clandestinamente, un uomo va ad… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Il luogo chiuso è, per Jan Svankmajer, la sede esclusiva ed appartata di un’avventura metafisica. È il teatro, per lo più spoglio, che accoglie la rappresentazione allegorica di una teoria sull’esistenza, oppure di una condizione umana, o anche di un genere narrativo. In questo cortometraggio, l’edificio abbandonato, in cui, clandestinamente, un uomo va ad…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito