Trama
Uno strano picnic sull’erba, in cui non si vedono persone e gli oggetti si muovono da soli.
Regia di Jan Svankmajer
Vedi cast completoUno strano picnic sull’erba, in cui non si vedono persone e gli oggetti si muovono da soli.
La vita che si vede nella realtà e si racconta nei film non siamo noi: tutto ciò che si traduce in frasi compiute ed in immagini in movimento è, infatti, l’azione in sé, unitamente alle sue conseguenze. Il soggetto agente e le sue ragioni fanno parte di una premessa che non rientra nella concreta sostanza della storia. L’irrilevanza del personaggio umano… leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoLa vita che si vede nella realtà e si racconta nei film non siamo noi: tutto ciò che si traduce in frasi compiute ed in immagini in movimento è, infatti, l’azione in sé, unitamente alle sue conseguenze. Il soggetto agente e le sue ragioni fanno parte di una premessa che non rientra nella concreta sostanza della storia. L’irrilevanza del personaggio umano…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.