Francesca è misteriosamente spartita e la sua amica Claudia sospetta che le strane tracce trovate sul suo pc - che riportano a David De Sanctis, un uomo che vive da solo fuori dal centro abitato e di cui nessuno sembra sapere nulla - siano collegate a quella sparizione. Con l’aiuto del coinquilino, esperto in elettronica, Claudia riesce a piazzare delle videocamere a circuito chiuso all’interno dell’abitazione di David, con lo scopo di documentare gli orrori che potrebbero consumarsi all’interno di quelle quattro mura, finendone però protagonista involontaria.
Peggior film che sia stato girato dall' invenzione della cinepresa ad oggi ,senza senso sembrerebbe sia stato realizzato da un gruppo di teenager strafatti.
Film ed idea alquanto sconcertanti,Storia malsana ed Interpretazioni al limite del Grottesco in una visione deleteria e pesante per vari motivi.voto.0.
Claudia e il suo amico Daniele sono convinti che il misterioso David De Santis sia coinvolto nella sparizione della loro amica Francesca. Si introducono così nella sua casa per installare una serie di camere a circuito chiuso per spiarlo a sua insaputa. Un mockumentary, che utilizza inquadrature fisse per seguire nell'arco di cinque giorni la vita di un ipotetico serial Killer all'interno… leggi tutto
Trovo sconcertante che RaiCinema abbia coprodotto questo film scadente. Lo stile è quello abusato del found-footage, la trama scontata e dozzinale, la suspense inesistente ( l'autore ingenuamente all'apparire di ogni personaggio ci fa sapere se morirà, sopravviverà, fuggirà), la recitazione dilettantesca. Aggiungiamo anche una disgustosa scena di stupro e omicidio, e il quadro del classico… leggi tutto
Una ragazza è scomparsa misteriosamente dopo aver incontrato un uomo che vive solitario e di cui nessuno sa nulla. Per saperne di più, un'amica penetra in casa dell'uomo e installa delle telecamere nascoste. Nel giro di qualche giorno, però, anche lei scomparirà.
Extreme - Circuito chiuso è l'esordio cinematografico di Giorgio Amato: un horror-thriller…
Nella casa dell'orco. L'orco di Torre Gaia, nella periferia romana. E' qui che ci fa entrare, e pure da voyeurs dapprima inconsapevoli, poi coscienti, in qualche modo scientemente consenzienti, Giorgio Amato, romanziere e sceneggiatore, qui regista al suo esordio.
Un film quasi amatoriale, una produzione Manetti Bros, che fa (acutamente) di necessità virtù e quindi rende…
A chi piace questo genere di film sara' pane per i suoi denti.Devo ammettre che nel nulla piu' assoluto di scenografie....solo un piccolo appartamento....tutto risulta molto reale e agghiacciante e nella realta' e' successo svariate volte.Certo pellicole cosi' sono molto disturbanti ma e' innegabile che toccano nel segno.Signori....succede....purtroppo succede.Si astengano i deboli di stomaco.
Trovo sconcertante che RaiCinema abbia coprodotto questo film scadente. Lo stile è quello abusato del found-footage, la trama scontata e dozzinale, la suspense inesistente ( l'autore ingenuamente all'apparire di ogni personaggio ci fa sapere se morirà, sopravviverà, fuggirà), la recitazione dilettantesca. Aggiungiamo anche una disgustosa scena di stupro e omicidio, e il quadro del classico…
Claudia e il suo amico Daniele sono convinti che il misterioso David De Santis sia coinvolto nella sparizione della loro amica Francesca. Si introducono così nella sua casa per installare una serie di camere a circuito chiuso per spiarlo a sua insaputa. Un mockumentary, che utilizza inquadrature fisse per seguire nell'arco di cinque giorni la vita di un ipotetico serial Killer all'interno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Peggior film che sia stato girato dall' invenzione della cinepresa ad oggi ,senza senso sembrerebbe sia stato realizzato da un gruppo di teenager strafatti.
commento di AbarthFilm ed idea alquanto sconcertanti,Storia malsana ed Interpretazioni al limite del Grottesco in una visione deleteria e pesante per vari motivi.voto.0.
commento di chribio1