Regia di Stefano Benni, Umberto Angelucci vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film che lascia meravigliati, in pochi sono capaci di apprezzare a pieno quest'opera.
leggi la recensione completa di frankdeniro"Musica per vecchi animali" non si dovrebbe nemmeno discutere. Ci sono mille motivi per amarlo e, molto probabilmente, mille per detestarlo! Ma cercate di "mettervi in ascolto". Per me un gioiello, grezzo... ma pur sempre tale. Avrebbe potuto essere meglio? Forse, ma è bello così con tutti i suoi difetti e le sue ingenuità.
commento di la criticonasimpaticamente anarchico, ma molto, troppo sgrammaticato e traballante. probabilmente in mano a un regista di rango avrebbe potuto essere un piccolo gioiello.
commento di giovenostaBenni cerca di portare sullo schermo lai stile grottesco e surreale dei suoi racconti. Fallisce miseramente e ci "regala" un filmetto confuso, squilibrato e sopratutto noiosissimo. Buoni attori diretti malissimo.
commento di alemartini74Interessante esperimento,quello di trasporre in immagini il libro di Benni e affidare a lui anche la regia.
commento di yuzuriahDal romanzo di Stefano Benni "Comici spaventati guerrieri". Un'occasione sprecata, peccato.
commento di zio_ulcera