Chris, da sempre appassionato di astronomia e del mondo degli ufo, approfitta di una vacanza a Las Vegas per avventurarsi con gli amici Paul e Rob nel deserto del Nevada, alla ricerca di un ex dipendente della famigerata Area 51 che possa raccontare loro l’esperienza del contatto con gli extraterrestri. Inoltre, ad accrescere maggiormente la loro curiosità è l’incontro con Natalie, convinta di essere stata tempo prima rapita dagli alieni.
Quindi per entrare nella base più sicura di questo pianeta basta rubare un lasciapassare;senti maaaaa se uso la tessera Coop arrivo anche alla sala VIP?
Ma quale brand? Quello della telecamerina che dondola?
Ennesimo teen-movie, dove vedo e non vedo: "guarda la!", "cosa cosa cosa?".
Film scadente, pessimo, che si perde in mille rivoli "fuffa", cioè riempitivi. Si vede qualcosa dopo ben un ora di noia, che poi delude con effetti stupidi fatti magari con moviemaker.
Un z-movie.
Un film sconfortante, pessimo sotto tutti i punti di vista. Nemmeno lo spunto, pur affascinante sulla carta, ti prende più di tanto, viste le motivazioni alquanto deboli che stanno alla base del racconto (per usare un eufemismo). Lo sviluppo non si discosta per nulla da quello già visto e rivisto, però in questo caso in peggio. Solite inquadrature al Parkinson,… leggi tutto
Vorrei tanto sapere quando uscirà questo film in DVD in Italia! Sono curioso di guardarlo, anche perchè l'argomento sull'area 51 mi ha sempre interessato, incuriosito! Paranormal activity, sempre di Oren Peli, all'inizio sembrava un po' monotono, ma poi alcune inquadrature cominciavano a fare effetto sulla suspence, e su questo Oren Peli è un genio! Figuriamoci anche adesso… leggi tutto
AMAZON PRIME VIDEO
Tre amici trentenni, dopo i bagordi di una festa in un luogo isolato a casa di amici, perdono le tracce di uno tra essi, ritrovandolo più tardi in mezzo ad una strada semi deserta in stato quasi confusionale. Da quel momento, l'ossessione dell'esistenza di extraterrestri e di infiltrarsi nella leggendaria Area 51 per scoprire i segreti che il Governo, diventa l'unica…
Un film sconfortante, pessimo sotto tutti i punti di vista. Nemmeno lo spunto, pur affascinante sulla carta, ti prende più di tanto, viste le motivazioni alquanto deboli che stanno alla base del racconto (per usare un eufemismo). Lo sviluppo non si discosta per nulla da quello già visto e rivisto, però in questo caso in peggio. Solite inquadrature al Parkinson,…
Oren Peli, più che un regista, si fa per dire, è ormai un "brand", dopo il successo di "Paranormal Activity", nel 2007. Fare un film alla Oren Peli è diventato una moda e il fenomeno "found footage" è esploso in tutte le sue variegate forme, con film più o meno riusciti. Quindi che c'è di meglio di un film alla Oren Peli girato da Oren Peli? E che…
Vorrei tanto sapere quando uscirà questo film in DVD in Italia! Sono curioso di guardarlo, anche perchè l'argomento sull'area 51 mi ha sempre interessato, incuriosito! Paranormal activity, sempre di Oren Peli, all'inizio sembrava un po' monotono, ma poi alcune inquadrature cominciavano a fare effetto sulla suspence, e su questo Oren Peli è un genio! Figuriamoci anche adesso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Quindi per entrare nella base più sicura di questo pianeta basta rubare un lasciapassare;senti maaaaa se uso la tessera Coop arrivo anche alla sala VIP?
commento di WarDoctorMa quale brand? Quello della telecamerina che dondola? Ennesimo teen-movie, dove vedo e non vedo: "guarda la!", "cosa cosa cosa?". Film scadente, pessimo, che si perde in mille rivoli "fuffa", cioè riempitivi. Si vede qualcosa dopo ben un ora di noia, che poi delude con effetti stupidi fatti magari con moviemaker. Un z-movie.
commento di TriStar