Lars lavora nella piscina del suo amico Jorgen. Un giorno tra i frequentatori della piscina scopre un uomo accusato anni prima di pedofilia e di recente tornato in città. Scopre inoltre che l'uomo ha ancora quelle tendenze e cerca perciò di proteggere Tim, un ragazzo di 14 anni che per denaro soddisfa le voglie del pedofilo. La sua lotta contro il maniaco sarà durissima e farà affiorare dolorosi segreti dal passato: anche coloro che Lars cerca di proteggere dovranno pagare il loro prezzo.
Non è il primo film che parla di pedofilia e non sarà neanche l'ultimo:ma è visto da una prospettiva diversa.Lars,corpulento collaboratore nella piscina di Jorgen scopre tra i frequentatori Hans un uomo di mezza età che nel passato era stato accusato di crimini sessuali con minori e che per quello era stato anni e anni lontano.Ora è ritornato e Lars lo segue… leggi tutto
Non è il primo film che parla di pedofilia e non sarà neanche l'ultimo:ma è visto da una prospettiva diversa.Lars,corpulento collaboratore nella piscina di Jorgen scopre tra i frequentatori Hans un uomo di mezza età che nel passato era stato accusato di crimini sessuali con minori e che per quello era stato anni e anni lontano.Ora è ritornato e Lars lo segue…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.