Regia di David Koepp vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mah corri corri corri e alla fine non convince il tutto.voto.1.
commento di chribio1Film noioso, monotono incentrato quasi esclusivamente su lunghe fughe e inseguimenti in bici.
commento di Falco00La bici è un mio totem!! Sacra in città e fuori!! Buon ritmo in un film discretamente riuscito e divertente.
commento di BradyQuesto film mi ha rovinato la serata. Era meglio se mi ubriacavo.
commento di sticazziIn alcuni tratti sembra uno delle troppe commedie liceali. Peccato perché per il resto è un film divertente. Buon ritmo e azione avvincente. Trama secondaria.
commento di bebabi34Film esile ma l'adrenalina non manca. Solo un problema, rischia di esaltare fin troppo qualche ciclista, come il sottoscritto, del sabato pomeriggio che potrebbe incorrere in pericolosi istinti emulativi e farsi male.
commento di moviemanvoto 5,5: film abbastanza riuscito se non si perdesse in una trama un pò banale, molto bella l'idea di svolgere il film sui corrieri in bicicletta. Comunque carino non impegnativo da guardare.
commento di bloodyroots22Novelli pony express in bicicletta combattono contro il male per le vie della città…solo per ragazzini fanatici delle due ruote a pedali.
commento di Tex MurphyMediocre film che nonostante sia pieno di inseguimento annoia soltanto, grazie anche ai flashback all'ironia e alla pessima colonna sonora. Evitabile
commento di XANDER