Regia di Gilles Paquet-Brenner vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La chiave di Sara e Vento di primavera sono due film necessari da vedere e non dimenticare.
leggi la recensione completa di claudio1959Si salva per l'ottima regia.
commento di gruvierazUna prospettiva meno prevedibile nel trattare il tema dell'Olocausto in un film che trova nei diversi piani temporali,ed in una sorta di giallo da svelare poco alla volta,i suoi principali punti di forza
leggi la recensione completa di galavernaLa storia è toccante e avvincente insieme: superba la Kristin Scott Thomas.
commento di BASE41Le prediche antiabortiste sono fuori luogo e le incongruenze spuntano da ogni dove.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoBellissimo film. In un contesto storico anche se già vista e rivista rimane sempre toccante. Questa volta siamo a Parigi. Il racconto coinvolge maggiormente la realtà vissuta. Ottima regia e bravi attori. Da non perdere.
commento di nicelady55Il film è bellissimo. Sul raccontare e il ricordare. E i commenti negativi che leggiamo sono proprio l'atteggiamento che il film stigmatizza, cioè il non voler sapere. La Shoah c'è stata. Tutti gli europei hanno collaborato. E può succedere di nuovo.
commento di ENNAHLe due storie che si rincorrono l'un l'altra, quella del 1942 e quella dei giorni notri riescono a commuoverti e prenderti dal primo all'ultimo fotogramma.
commento di qwazowskiFilm toccante e sensibile,pur trattando un tema trito e ritrito non annoia e scorre in maniera fluida.Bravissimi gli interpreti.
commento di cinema78